mercoledì 30 marzo 2011

Proseguire o no..........

Ciao a tutti, come successe durante il periodo della mia vita legato al mio incidente, eccomi qua che scrivo un post riguardo alla frase sopra mensionata, dove le responsabilità la fanno da padrone.
Sono passati mesi da quando ho creato questo blog, grazie a voi ho trovato la spinta a tornare a correre, è la mia passione ma avendo avuto tante raccomandazioni dal mio chirurgo di correre moderatamente, non mi ero mai messo alla prova se riuscivo di nuovo a trovare il giusto feeling con le scarpette.
Oggi devo dire che il feeling era sono dormiente è mai svanito e con i risultati raggiunti dopo solo un mese e mezzo di allenamento sono contentissimo di sentirmi bene e sopratutto che la gamba non ha dolori.
Veniamo però al punto di questo post e del perchè scrivo queste righe. Quando ci siamo conosciuti molti di voi stavano o volevano passare a ritmi di allenamento superiori, erano smarriti non sapevano da dove iniziare ecc, mi avete chiesto una mano e io con gioia vi ho aiutato per cercare di trasmettervi tutto quello che ho imparato da anni di questa disciplina sportiva, non ho mai chiesto ne tanto meno stressato le vostre aspettative, alle vostre domande cercavo di darvi risposta, alle vostre richieste cercavo di venire incontro.
Così decisi che era facile e comodo crearvi un blog da dove poi potevate attingere conoscenze e sopratutto pormi delle domande o chiedermi consigli oltre alle mail.
Oggi vedo con rammarico che non lasciate commenti, non scrivete sensazioni, siete un po come meteore, molti come me hanno una vita privata ci mancherebbe altro ma quello che mi sento di comunicarvi è che tutto è nato per un'amicizia legata da questo sport e questo blog è nato per questo e su questo blog aggiorno i post ecc privandomi del tempo perchè credo nell'amicizia, se però voi non partecipate trovo anche giusto cancellare il tutto in quanto ognuno per le sue ragioni può cambiare i suoi punti di vista o eventualmente accorgersi che questo sport non fa per lui.
La domanda allora che vi pongo è la seguente (avendo un mio blog) volete che lo lasci aperto, questo vostro blog? Ritenete che vi sia utile? Pensate che come iniziativa possa esserci di aiuto?
Aspetto vostri commenti entro il 15 aprile, data in cui di ritorno dalla Maratona di Milano se non troverò nessun commento a riguardo vorrà dire che di qua non siete mai passati oppure non è di vostro interesse dare una risposta, in quel caso (mi auguro di no) sarà eliminato questo blog definitivamente...
Ciao a tutti un abbraccio...
Buona corsa.

1 commento:

  1. ciao Mario,
    come ben sai ho avuto un piccolo infortunio e mi sono dovuto fermare.
    pero' non intendo chiaramente mollare.
    ricomincero' da capo. e spero che passo passo
    riprendo il ritmo.....

    RispondiElimina