giovedì 3 marzo 2011

Da oggi si cambia musica


Ciao amici, da oggi come dice il titolo del post si cambia musica.
Siccome dichiaro sempre il mio pensiero, in primis ho cambiato il nome del blog quindi questo è il nuovo nome che mi piace di più in quanto ormai vi definisco RUNNERS e in questa veste vi considero tale,  secondo siccome ci sono state varie chiacchere e chiacchericci io la mia testa non la cambio di certo a 40anni ma sopratutto forte dell'esperienza che ho in questo campo se ritengo validi certi discorsi bene altrimenti preferisco, nel rispetto di tutti, lasciar correre e andare avanti per la mia strada.
Sono contento che la mia gamba dx alla Roma-Ostia è stato bene, intendo dire senza dolori ecc, chi di voi sapeva, sa cosa ho alla mia gamba dx dopo l'incidente dell'anno scorso come sa che dovrò in seguito subire un altro intervento di rimozione, così finalmente potrò correre senza un peso ma sopratutto senza titanio ah ah ah.....Sono anche contento che alcuni di voi, grazie alle mie tabelle è riuscito a concludere la Roma-Ostia bene e sopratutto senza grossi dolori, è ovvio che qualche doloretto c'era ma è anche ovvio che non avevate alle spalle 3 mesi di preparazione, con tabelle ecc che vi potevano permettere di correre, stando più sereni ma come dice un detto toscano: "ovvia o tu ce l'hai fatta!!!!" che significa il risultato l'hai portato a casa.
Ora però si cambia musica...e come dice una canzone famosa si va di ROCK & ROLL....nuovi obbiettivi...nuovi.........
Un bacio a tutti......

Nessun commento:

Posta un commento