domenica 6 marzo 2011

Run Fast RUN COOL!!!!


Ahooooooooo come state?
Io bene, allora state correndo o siete a riposo?
Il sottoscritto ormai è ripartito, visto che poi dopo il 10 aprile il mio chirurgo mi metterà sotto i ferri,  per ora corro e ho iniziato ad allenarmi in vista della Maratona di Milano....ho messo un attimo i blocchi alla mia super bici da corsa e ho spolverato di nuovo le mie scarpe da corsa.....e voi?
Mi raccomando fate i bravi.....
Oggi ho sentito una mia cara amica, una pazza scatenata si chiama Liz (è americana),  ha partecipato al Double Iron Triathlon, cos'è? 288 miles in bici, 4.8 miles a nuoto, 24 miles a corsa.....è pazza scatenata...una specie di doppio Iron-Man...convertite i valori delle miglia in KM e vedete che distanze vi escono fuori, solo a nuoto si parla di 7.506 Km ....
Bene mi raccomando...vi saluto Milano e buona falcata a tutti.....ci becchiamo con alcuni di voi in palestra e alla ciclabile se verrete ad allenarvi lì, ciao amici runners....

Mi raccomando RUN FAST - RUN COOL.....
CIAO CIAO

3 commenti:

  1. Ciao Iron Man :-)
    Io ho ripreso a correre giovedì, il tempo è stato clemente per qualche ora. Ma tu ti fermi mai?????
    Farai la staffetta o la maratona?
    Ci si becca in giro ;-) Kisses
    Grace

    RispondiElimina
  2. chi si ferma è perduto, grace!!!! No ormai non mi fermo più, poi dopo il 10 avrò una sosta forzata per una 20 di gg e poi si riparte....ah ah ah

    RispondiElimina