mercoledì 23 marzo 2011

Puma Concinnity

Oggi mi sono allenato per la prima volta con le Puma Concinnity della categoria A2.
Sensazioni pessime, ho lavorato sulla distanza di 14 Km come era previsto dalla mia tabella di marcia, le sensazioni che ho avuto su i miei due cavalli è stata di una scarpa morbida ma poco reattiva, era come camminare, scusate correre sulle uova.
Ammortizzamento all'impatto come se affondavi, risposta alla spinta quasi nulla, la forza che imprimevo nell'ultima parte dell'avampiede era per le sensazioni che avevo assente.
Per l'esperienza che ho con altri tipi di scarpe come le Mizuno, Asics e Saucony con queste Puma non mi sono trovato bene, magari visto che ormai da anni corro con Mizuno o Asics i miei due cavalli si sono adattati ad altri modelli, fatto sta che durante una gara o in questo caso un allenamento non credo che userò questo modello, andrà bene come scarpa "cool" visto il colore è sgargiante.....
Buona corsa a tutti.....
Fast Run....Running Cool.....

Nessun commento:

Posta un commento